Speravo ma non credevo venisse pubblicato.... beh comunque grazie...
Ma mica il Liverpool era una squadretta del cavolo che non potevamo non battere ad Atene? Son proprio contento per quelle merdacce, qui da noi, tra Lodi e Borghetto c'è pieno, vedeste che facce che hanno e già a sparare merda su Mancini e giocatori... Godo!
In quanto unici rappresentanti avanguardisti sul territorio della bassa Lodigiana, riteniamo opportuno invitare la vincitrice del sondaggio, presso le nostre fantastiche località. La fortunata avrà l'onore di visitare i nostri luoghi, degustare i nostri prodotti tipici, sarà presentata al pubblico e avrà diritto a cena e pernottamento a casa di uno dei due dissidenti. Per non far torti a nessuno, l'altra partecipante sconfitta sarà anch'essa invitata nelle nostre località, non sarà presentata al pubblico, non degusterà prodotti tipici, non avrà diritto alla cena ma potrà solo usufruire del pernottamento a casa del secondo dissidente.
Certo di una approvazione da parte del Direttivo Avanguardia, vi auguro una buona trasferta a Roma
6 commenti:
Speravo ma non credevo venisse pubblicato....
beh comunque grazie...
Ma mica il Liverpool era una squadretta del cavolo che non potevamo non battere ad Atene?
Son proprio contento per quelle merdacce, qui da noi, tra Lodi e Borghetto c'è pieno, vedeste che facce che hanno e già a sparare merda su Mancini e giocatori...
Godo!
Dissidenti® Borghetto
Enogastronomia® Ultrà
dissidenti sempre presenti!!!!!
le mosche vanno alle merde...ma le merde nn vanno a mosca!!!!!
Giulia stiamo organizzando una cena solo per invitarti a degustare le specialità lodigiane e i lodigiani... tieniti libera...
Enogastronomia® Ultrà
In quanto unici rappresentanti avanguardisti sul territorio della bassa Lodigiana, riteniamo opportuno invitare la vincitrice del sondaggio, presso le nostre fantastiche località.
La fortunata avrà l'onore di visitare i nostri luoghi, degustare i nostri prodotti tipici, sarà presentata al pubblico e avrà diritto a cena e pernottamento a casa di uno dei due dissidenti.
Per non far torti a nessuno, l'altra partecipante sconfitta sarà anch'essa invitata nelle nostre località, non sarà presentata al pubblico, non degusterà prodotti tipici, non avrà diritto alla cena ma potrà solo usufruire del pernottamento a casa del secondo dissidente.
Certo di una approvazione da parte del Direttivo Avanguardia, vi auguro una buona trasferta a Roma
Dissidenti® Borghetto
Enogastronomia® Ultrà
Giulia accetta con onore.....
gnam gnam già mi immagino la scorpacciata e la bevuta!!!!
volevo votare per l'ennesima volta giulia, ma il blog me lo impedisce... conoscete un hacker?
Brava giulia! come diceva John Lennon "Imagine"
PS: comunque secondo me la cosa interessante resta il pernottamento più che il vitto.
Dissidenti® Borghetto
Enogastronomia® Ultrà
Posta un commento